SoluzioniLE NOSTRE PROPOSTE DIGITALI PER IL TUO UDITO

Maico ti offre una gamma completa di soluzioni digitali per il tuo udito.
In base alle loro caratteristiche tecniche, gli apparecchi acustici Maico si suddividono in apparecchi convenzionali, adattivi, a programmazione digitale e 100% digitali.

image

Maico SoundGate

Con la tecnologia wireless Maico sei sempre connesso- Il SoundGate - il dispositivo per la comunicazione evoluta - puoi collegare le tue sorgenti audio esterne preferite alle nostre soluzioni audiologiche. Il tutto in modo semplice e automatico, grazie alla tecnologia wireless Bluetooth®.

SoundGate: per usare la telefonia mobile lasciandoti le mani libere.
Con il SoundGate, usare il telefono cellulare è molto facile, dal momento che il segnale proveniente dal telefono viene trasmesso direttamente agli apparecchi acustici, garantendoti così un suono chiaro e naturale. Anche se i tuoi apparecchi non sono Bluetooth® compatibili, puoi comunque beneficiare di una elevata qualità sonora, in quanto il SoundGate è dotato di un ingresso audio diretto (DAI).

Interferenze di rumore ridotte al minimo.
Nel rendere silenzioso il microfono dell'apparecchio acustico, il SoundGate elimina tutti i rumori di sottofondo, permettendoti di assaporare pienamente il suono proveniente dalla tua sorgente sonora preferita (Per esempio Mp3, stereo, telefono cellulare ecc.).

Soluzione comoda e completa.
Il SoundGate gestisce in modo comodo e discreto i programmi di ascolto e la regolazione del volume dei tuoi apparecchi acustici, sostituendo così brillantemente anche il telecomando.

Chiedi maggiori informazioni presso uno dei centri dell'Istituto Acustico Maico. Saremo lieti di assisterti!

Contattaci

  • #01 TELECOMANDI

    Comodità, affidabilità e discrezione. Ecco i vantaggi di utilizzare un telecomando Maico.
    Il protagonista sei tu e puoi scegliere le funzioni ed i programmi preferiti dei tuoi apparecchi acustici con un semplice click.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Maico Foggia utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy [leggi qui].