Apparecchi acustici digitaliMIRUM

Ancora una volta, Maico interpreta le aspettative di un ascolto migliore con creatività, dedizione e impegno. Semplice ed intuitivo da usare, grazie alla tecnologia wireless Bluetooth®, Mirum si collega ai dispositivi esterni. Inoltre, dialoga con lo smartphone in modo facile e discreto: è sufficiente scaricare l'apposita App da utilizzare con il SoundGate 3, ed è possibile selezionare direttamente i programmi di ascolto degli apparecchi acustici, regolare il volume e la connessione con uno o più dispositivi esterni.

  • 1

Maico Foggia | Mirum

L'ARTE DI CREARE UN NUOVO MODO DI ASCOLTARE

Il sistema integrato che coordina le funzioni di Mirum è frutto delle innovazioni più recenti: l' Audio Efficiency di Maico permette di ottimizzare l'ascolto.

I PUNTI DI FORZA DI MIRUM

Mirum si avvale delle tecnologie più innovative per una comprensione ottimale del parlato.

Focus Sul Parlato

Questo sistema integrato è in grado di rispondere alle diverse esigenze personali ed ottimizza l'ascolto della voce.

Focus Fonemico (per perdite uditive lievi)

I fonemi presentano grandi variazioni di intensità nel tempo. Questa funzione applica la giusta amplificazione ai suoni ed offre un'accurata udibilità della voce, diminuendo il contrasto fra suoni deboli e suoni forti.

Focus dell’Inviluppo (per perdite uditive severe)

L'inviluppo sviluppa piccole variazioni di intensità nel tempo. Il Focus dell’Inviluppo preserva i contrasti dei suoni, per un ascolto più ricco di sfumature.

Valorizzazione Cocleare (per perdite uditive medie e severe)

La Valorizzazione Cocleare dà udibilità ai suoni più acuti e frutta la propria capacità uditiva residua. Il sistema trasferisce i suoni non udibili nella zona della coclea dove ci sono ancora delle cellule ciliate funzionanti.

GAMMA COMPLETA DI MODELLI

La famiglia Mirum è impreziosita dalla presenza dei nuovi e discreti Pico RITE e IIC.
Il Pico RITE, in particolare, è un'opera d'arte in termini di discrezione e di comfort. Il nuovo sistema si nasconde dietro il padiglione auricolare, è dotato del ricevitore miniFit per un comfort ottimale.
Il nuovo IIC è molto piccolo, garantisce la piacevolezza del suono minimizzando l'insorgenza del feedback, il fastidioso fischio acustico.
La serie Mirum comprende anche CIC wireless, nuovi ITE potenti, apparecchi RITE e BTE: come poter rispondere ad ogni esigenza uditiva.
Tutti i BTE si avvalgono della tecnologia Nanocoating per offrire un'ottima protezione dall'umidità e dalla polvere.
I colori dei BTE e degli ITE sono studiati per adattarsi con le tonalità naturali dell'incarnato e dei capelli.

image
image
mirum: connessi sempre e ovunque

ANCORA PIU' OPZIONI PER LA CONNESSIONE WIRELESS CON IL SOUNDGATE 3.

Mirum dialoga con lo smartphone in modo facile e discreto: con il cellulare è possibile selezionare direttamente i programmi di ascolto, regolare il volume e la connessione con uno o più dispositivi esterni.
Con la tecnologia Maico di ultima generazione per la comunicazione wireless, Mirum soddisfa tutte le esigenze di ascolto con flessibilità d’uso e ampia scelta.

Il SoundGate è l’intuitiva interfaccia con cui si può:
  • Usare il cellulare a mani libere
  • Ascoltare in modo binaurale i dispositivi elettronici e d’intrattenimento portatili
  • Regolare comodamente il volume dell'apparecchio e selezionare i programmi di ascolto anche a distanza.
Tutte queste funzioni possono essere gestite anche tramite la nuova Soundgate App, disponibile per iPhone. Clicca qui
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Maico Foggia utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy [leggi qui].