Dinamismo allo stato puro

Se non viene stimolato il cervello si annoia e se gli stimoli sono scadenti non riesce a ricordare bene. Grazie alla sua tecnologia intelligente e dinamica, con Capto potrai sentire con poco sforzo, mantenere il tuo cervello efficiente e mantenere in allenamento la memoria. L’innovativa tecnologia Capture™ analizza l’ambiente circostante in modo veloce e completo riuscendo a distinguere le voci dai rumori e offrendoti un’esperienza di ascolto chiara e confortevole.

 

maico-image-spot-1--capto-1 maico-image-spot-2--capto2 maico-image-spot-3--capto-3
La tecnologia innovativa di Capto è in grado di individuare l’ambiente sonoro in cui ti trovi ed adattare l’ascolto alle tue preferenze, per farti sentire bene e con poco sforzo. Con Capto telefonare è semplice. Potrai usare il tuo iPhone in modo diretto, ascoltare la musica e guardare la TV con effetto stereo in alta fedeltà al tuo volume preferito. La tecnologia innovativa all’interno di Capto ti permetterà di ricevere un messaggio quando la pila è scarica, notifiche dalle email e dai tuoi Social Network e molto altro.

 

Capto e l'acufene

L'acufene è un fastidioso disturbo di cui soffre costantemente il 10% delle persone. Capto è riuscito ad ottimizzare in un solo prodotto amplificazione e sollievo per il Tinnitus con una combinazione di suoni predefiniti che sono in grado di distrarre dall’acufene. L’innovativa tecnologia Capture™ offre per questo anche il Tinnitus Sound Support, un generatore di suono flessibile in grado di soddisfare le mutevoli esigenze di acufene di ogni paziente.

 

 

 

Capto Ricaricabile

Di notte ricarichi, di giorno ascolti. La tecnologia innovativa Maico e i vantaggi del ricaricabile insieme per aiutarti a sentire meglio e vivere le tue giornate con un pieno di energia.

1. Durata:
 Ricarichi Capto di notte e di giorno ascolti


2. Praticità: 
Ricarichi Capto con un semplice gesto


3. Convenienza: 

Ricarichi Capto e risparmi sulle batterie

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Maico Foggia utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy [leggi qui].