Apparecchi acustici ricaricabili Maico: 5 buoni motivi per sceglierli
5 ottimi motivi per scegliere gli apparecchi acustici ricaricabili Maico
Sei stanco dei soliti apparecchi acustici che si scaricano in fretta? A volte più essere frustante essere fuori casa e accorgersi troppo tardi che le batterie degli apparecchi sono esauste. Fortunatamente la tecnologia fa passi da gigante ogni giorno e riesce a trovare ad ogni problema c’è una soluzione. Per chi soffre di ipoacusia, gli apparecchi acustici ricaricabili Maico possono essere una vera e propria salvezza per tornare a sentire bene in ogni occasione e in ogni momento.
Ecco 5 buoni motivi per scegliere gli apparecchi acustici ricaricabili
1 – Sono efficienti in ogni contesto e facili da trasportare
Alcune persone provano disagio o vergogna ad indossare un apparecchio acustico facendo l’errore di rinunciarci proprio per questa ragione. Bene, da questo momento in poi non ci sarà più questo problema. Gli apparecchi acustici ricaricabili sono più efficienti e portatili. Le loro dimensioni piccolissime li rendono tascabili, confortevoli e super comodi, sembrerà di non averli addosso!
2 – Hanno una batteria più duratura
La durata della batteria è molto più lunga. Perchè? Le pile incluse in questi apparecchi hanno una maggiore durata e resistenza. Inoltre vengono ricaricate direttamente nell’apparecchio, ciò significa che potrai ricaricare le pile e il dispositivo contemporaneamente. Non si cambiano frequentemente quindi non avrai costi aggiuntivi da effettuare, e si possono ricaricare anche con un powerbank fuori casa.
Quando si è fuori casa una carica completa garantisce un’autonomia fino a 30 ore. In questo modo potrai svolgere le tue attività quotidiane in serenità, senza il pensiero costante di dover mettere l’apparecchio sotto carica per paura che si spegni.
3 – Rispettano l’ambiente
Gli apparecchi acustici ricaricabili Maico hanno un impatto minore sull’ambiente. Le batterie agli ioni di litio possono essere smaltite in modo ecosostenibile rispetto alle batterie usa e getta. Usare prodotti meno inquinanti è un piccolo grande passo che ognuno di noi si dovrebbe impegnare a fare.
4 – Il loro costo non è elevato
Il costo degli apparecchi ricaricabili può sembrare elevato in un primo momento. Eppure, con il suo utilizzo nel tempo, risparmierai un sacco rispetto ad un apparecchio acustico classico perchè a differenza di quest’ultimo i dispositivi ricaricabili non hanno alcun costo aggiuntivo da sostenere per l’acquisto delle pile monouso.
5 – Resistono ad ogni temperatura
Gli apparecchi ricaricabili hanno ottime prestazioni con tutte le temperature atmosferiche. La loro composizione in zinco gli consente di essere funzionali ed efficienti anche quando c’è molto freddo o molto caldo.